Night excursion with dinner at the refuge - Montecampione (BS)
Sun 13 Apr
|Mount Campione
Sunset excursion with arrival at the summit. Return in the evening with the torches illuminated by the Full Moon. Dinner at the refuge


Orario & Sede
13 Apr 2025, 06:00 – 18:00
Mount Campione, sentiero del Ponale, 38066 Riva del Garda TN, Italia
Info sull'evento
A TUTTO GARDA. IL SENTIERO DEL PONALE
DESCRIZIONE:
Il sentiero del Ponale è una meravigliosa passeggiata che collega Riva del Garda alla Valle di Ledro, offrendo un'esperienza unica immersa nella natura. Questo percorso, scavato nella roccia nel XIX secolo e riaperto nel 2004, si snoda lungo il versante del lago, regalando panorami spettacolari e scenari mozzafiato.
Durante il cammino, godremo di viste incredibili sul Lago di Garda e attraverseremo storiche gallerie, che raccontano la storia del luogo. Dopo una piacevole salita, arriveremo al Lago di Ledro, noto per le sue acque cristalline e circondato da una natura incontaminata.
A CHI E' RIVOLTA QUESTA ESCURSIONE
Escursione adatta a tutti coloro i quali siano abituati a camminate, anche lunghe ma senza importanti dislivelli.