top of page

Night excursion with dinner at the refuge - Montecampione (BS)

Mon 06 May

|

Mount Campione

Sunset excursion with arrival at the summit. Return in the evening with the torches illuminated by the Full Moon. Dinner at the refuge

La registrazione è stata chiusa
Discover the other events
Night excursion with dinner at the refuge - Montecampione (BS)
Night excursion with dinner at the refuge - Montecampione (BS)

Orario & Sede

06 May 2024, 06:30 – 18:30

Mount Campione, Cainallo, 23825 Esino Lario LC, Italia

Info sull'evento

ANELLO DEL MONTE PILASTRO E MONTE CUCCO - UNO SCORCIO DEL LAGO DI COMO

DESCRIZIONE:

Ritrovo ore 6.30 al Miky Bar a Ponte San Pietro e alle ore 8.00 a Cainallo LC

A pochi chilometri da Esine si nascondono dietro alla maestosa Grigna svariate vette meno conosciute, ma non per questo meno belle. Con un itinerario ad anello andremo a scoprirne svariate, fra boschi e praterie un mix di paesaggi dalla selvaggia e rocciosa Grigna ai boschi primaverili, ad un lago che si colora con il nascere del sole, ogni vetta ci regalerà uno scorcio di natura indimenticabile.

A CHI E' RIVOLTA QUESTA ESCURSIONE

Escursione adatta a tutti coloro i quali sono abituati a fare camminate medie con dislivelli medi. Il percorso non presenta particolari criticità e si svolge su sentieri dal fondo regolare con tratti di terreno sconnesso e ripido.

Google Maps were blocked due to your Analytics and functional cookie settings.

Condividi questo evento

bottom of page